KOHNO CONCERT 91
Gianpietro
2008-05-30 19:19:08 UTC
Salve a tutti,

vi disturbo per chiedervi un aiuto per la classificazione di una kohno Mod.
Concert 1991 l'ho acquistata da un insegnante nel 93/94 circa (quando ancora
studiavo come si deve...)non ha nessun altra sigla o codice (tipo 30-50,
ecc..)Sapreste darmi qualche informazione?

Grazie, Gianpietro
Prometeo
2008-06-09 17:27:56 UTC
Post by Gianpietro
Concert 1991 l'ho acquistata da un insegnante nel 93/94 circa (quando ancora
studiavo come si deve...)non ha nessun altra sigla o codice (tipo 30-50,
ecc..)Sapreste darmi qualche informazione?
Sei sicuro che sia una Khono ?
Quando l'uomo scoprì il fuoco ...
Medle